Wj Letture portfolio

Witness Journal organizza un evento di lettura portfolio con Danilo Garcia Di Meo, un fotografo professionista vincitore di premi nazionali e internazionali.

Nell'essere
Nell'essere - Danilo Garcia Di Meo

SCOPRI IL TUO POTENZIALE FOTOGRAFICO – EVENTO DI LETTURA PORTFOLIO CON DANILO DI MEO

Ti piacerebbe confrontarti con un professionista per ricevere un feedback sulle potenzialità di un tuo lavoro fotografico e per comprendere come le tue immagini siano percepite da un occhio esperto? Witness Journal organizza un evento di lettura portfolio con Danilo Garcia Di Meo, un fotografo professionista vincitore di premi nazionali e internazionali.

Durante la lettura, Danilo analizzerà il tuo lavoro e ti darà consigli tecnici e artistici per aiutarti a perfezionare il tuo stile attraverso la valorizzazione dei punti di forza e l’individuazione delle aree di miglioramento.

È un’opportunità per tutti i fotografi, dai principianti ai più esperti, per ricevere suggerimenti da un professionista riconosciuto per la sua capacità di raccontare storie intense e autentiche attraverso le immagini.

Data: 28/11/2024

Orario: dalle 20.00 alle 22.00

Luogo: evento on line. Il link sarà comunicato entro il 27/11/2024

Posti limitati – Sono disponibili 5 posti per la lettura del portfolio, la prenotazione obbligatoria tramite il link. La partecipazione all’evento in diretta streaming è aperta a tutti attraverso una diretta live via InstagramFacebook e sul canale Youtube di Witness Journal.

Cosa portare? Semplicemente il tuo portfolio: una selezione delle tue immagini più significative che raccontano una storia.

Cosa riceverai?

  • Un feedback mirato e professionale sul tuo portfolio
  • Dei suggerimenti pratici su come comunicare al meglio attraverso le tue immagini
  • L’opportunità di trarre ispirazione dal lavoro di altri fotografi o appassionati del settore

L’evento è riservato ai soci.

Danilo Garcia Di Meo (1989) è un fotografo freelance specializzato in fotografia sociale, video e postproduzione. Collabora con l’agenzia fotogiornalistica AGF e associazioni, tra cui Witness Journal. Ha lavorato per clienti internazionali come Sony, Coca-Cola, Ferrari, Tommy Hilfiger e Ikea. Vincitore di premi come lo Stenin Contest, il Documentary Family Awards, il BìFoto, i Tokyo e Moscow International Foto Awards e il Premio Guido Orlando – Peppino Impastato, ha esposto in festival globali a Berlino, Bruxelles, Mosca, Città del Messico, Shanghai, Glasgow e Atene, e pubblicato su testate come la Repubblica, il Sole 24 Ore, l’Espresso, Huffington Post e Internazionale.