Corso di Camera oscura | Step 1 – Bologna
Lo sviluppo del negativo ed il provino a contatto
8 Maggio 2019
Witness Journal, associazione culturale impegnata nella diffusione della cultura fotografica, nell’educazione ai linguaggi visuali e nella promozione della fotografia come strumento di integrazione e socializzazione, propone un corso di Camera Oscura a Bologna, in collaborazione con Mercato Sonato e Arci Bologna.
Presentazione: il corso di Camera oscura è strutturato in due STEP; il primo corso è denominato “Step 1” ed è dedicato allo sviluppo della pellicole ed al provino a contatto mentre il secondo corso “Step 2” è interamente dedicato alla stampa. Seguono i dettagli dello STEP 1.
Programma e orari:
Il corso avrà la durata complessiva di 3 ore
Contenuti del corso:
Docente: Giulio Limongelli, fotografo e stampatore dal 1985; potete trovare maggiori info sul sito www.studiofineart.it
Dove: Laboratorio fotografico di Giulio Limongelli a Bologna in via Mazzini 113d
Prezzo a persona: 80€
Iscrizione: tutte le nostre proposte formative prevedono un numero limitato di partecipanti per permettere la migliore interazione tra corsisti e docenti, il numero minimo per questo corso è di 5 partecipanti. Per iscriversi al corso o per avere maggiori informazioni scrivere a formazione@witnessjournal.com
Iscriviti con uno o più amici: se ti iscrivi assieme a qualcuno che per la prima volta si appresta a frequentare un corso WJ, riceverete uno sconto del 10% sul primo corso.
Vantaggi per i soci WJ: tutti i soci ricevono in anteprima un pdf della rivista. Inoltre, con l’iscrizione alla newsletter potrai rimanere aggiornato sui corsi, sui progetti e sulle attività culturali che l’associazione realizza periodicamente con l’intento di far conoscere nuovi autori, arricchire e approfondire la cultura fotografica di tutti i partecipanti.
Copyright 2020 | APS Witness Journal - C.F. 97739350151 | witnessjournal@pec.it | WJ è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - n. 257 del 16.04.2007