Sostienici

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

Se condividi i principi che ispirano il nostro manifesto, se credi in un’informazione libera e indipendente.

Se sei un lettore del nostro magazine e vuoi continuare a vedere la nostra rivista senza pubblicità e con un’informazione di qualità.

Se credi nella fotografia come strumento di socializzazione e integrazione e vuoi sostenere le nostre attività associative e i nostri progetti.

Se vuoi contribuire con noi a rendere il fotogiornalismo libero, indipendente, sostenibile, impegnato nella costruzione di una società più solidale e giusta, diventa socio e dai voce a WJ.

COMPILA IL MODULO E DIVENTA SOCIO!!!

Con solo 10 € all’anno diventi socio di WJ e ci aiuti a realizzare il magazine e tutti gli altri progetti della nostra associazione finalizzati alla diffusione della cultura fotografica.

Per DIVENTARE SOCIO: compila il modulo on line e fai un bonifico di 10 euro sul nostro CC di Banca Popolare Etica intestato a Witness Journal (IBAN  IT82D0501802400000012511010) con causale “Tessera socio 2020”

In alternativa al bonifico puoi usare Paypal cliccando sul pulsante sotto:

I VANTAGGI PER I SOCI: Rivista online in anteprima, versione pdf scaricabile gratuitamente, lettura portfolio e consulenza per il tuo progetto fotografico

* Wj guarda anche all’ambiente. Per questo motivo dal 2020 l’associazione ha deciso che le tessere non saranno più inviate per posta con conseguente spreco di carta e buste, ma potranno essere ritirate personalmente in loco nelle varie città in cui Wj è presente (presto l’elenco completo sarà on line). Qui puoi scaricare e stampare la tessera provvisoria.

SCATTA UNA STORIA DIFFERENTE, SCEGLI WITNESS JOURNAL!

Witness Journal nasce nel 2007 ed è il primo mensile online di fotogiornalismo in Italia. In quasi tredici anni di attività abbiamo pubblicato 107 numeri che hanno dato spazio ad oltre 1.000 reportage. Il nostro magazine è totalmente gratuito, indipendente e senza alcuna forma di sponsorizzazione pubblicitaria. Dal 2016, grazie all’entusiasmo dei redattori, prende vita anche l’omonima associazione di promozione sociale che realizza progetti culturali e didattici (incontri, seminari, mostre ed esposizioni) collaborando anche con diverse realtà del territorio, in particolare a Bologna, Milano, Monza, Parma, Taranto e Torino.

Da tredici anni abbiamo sempre garantito un servizio gratuito senza rinunciare alla qualità. Non vogliamo fare un passo indietro, ma per dare visibilità a storie che normalmente non hanno voce abbiamo bisogno del tuo sostegno. Uno degli obbiettivi è sviluppare una rete di persone che come noi crede nella fotografia come strumento di socializzazione, integrazione e partecipazione.

SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ

Il tuo contributo può aiutarci a promuovere e diffondere la cultura fotografica e dell’informazione attraverso il linguaggio del fotogiornalismo, della fotografia di documentazione e di reportage.

Sostieni le attività dell’associazione attraverso una Donazione sul nostro CC di Banca Popolare Etica oppure con Paypal:

Witness Journal
C.F. 97739350151
P. Iva 09540740967 
IBAN  IT82D0501802400000012511010




Ricordati di inviarci una mail a info@witnessjournal.com con tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, data e luogo di nascita).