Sostienici

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

Se condividi i principi che ispirano il nostro manifesto, se credi in un’informazione libera e indipendente.

Se sei un lettore del nostro magazine e vuoi continuare a leggere la nostra rivista senza pubblicità.

Se credi nella fotografia come strumento di socializzazione e integrazione e vuoi sostenere le nostre attività associative e i nostri progetti.

Se vuoi contribuire a promuovere un fotogiornalismo impegnato nella costruzione di una società più equa e solidale, diventa socio e dai voce a WJ.

COMPILA IL MODULO E DIVENTA SOCIO!!!

Con soli 10 euro all’anno diventi nostra/o soci* e ci aiuti a realizzare il magazine e gli altri progetti associativi per la promozione della cultura fotografica.

Per diventare soci* compila il modulo on line e fai un bonifico di 10 euro sul nostro conto corrente di Banca Popolare Etica (IBAN  IT82D0501802400000012511010) con causale ‘Tessera socio 2020’.

In alternativa puoi utilizzare Paypal cliccando sul pulsante sotto:

VANTAGGI PER I SOCI
. Rivista online in anteprima
. Versione pdf scaricabile gratuitamente
. Lettura portfolio e consulenza per il tuo progetto fotografico

WJ è attenta anche all’ambiente
Dal 2020 l’associazione ha deciso che le tessere non saranno più inviate per posta con conseguente riduzione dello spreco di carta. Le tessero potranno essere ritirate di persona nelle città in cui WJ è presente (presto l’elenco completo sarà on line).
Qui puoi scaricare e stampare la tua tessera provvisoria.

SCATTA UNA STORIA DIFFERENTE, SCEGLI WITNESS JOURNAL!

Witness Journal nasce nel 2007 come mensile online di fotogiornalismo, il primo in Italia. In quasi tredici anni di attività abbiamo pubblicato 107 numeri che hanno dato spazio ad oltre 1.000 reportage. Il nostro magazine è totalmente gratuito, indipendente e senza alcuna forma di sponsorizzazione pubblicitaria.
Dal 2016, grazie all’entusiasmo della redazione, prende vita l’omonima Associazione di Promozione Sociale che realizza progetti culturali e didattici (incontri, seminari, mostre ed esposizioni) collaborando con diverse realtà del territorio, in particolare a Bologna, Milano, Monza, Parma, Taranto e Torino.

Da tredici anni abbiamo sempre garantito un servizio gratuito senza rinunciare alla qualità.
Non vogliamo fare un passo indietro, ma per dare visibilità a storie che normalmente non hanno voce abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Vogliamo continuare a costruire e sviluppare una rete di persone che come noi crede nella fotografia come strumento di socializzazione, integrazione e partecipazione.

SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ

Il tuo contributo può aiutarci a promuovere e diffondere la cultura della fotografia e dell’informazione attraverso il linguaggio del fotogiornalismo, della fotografia di documentazione e di reportage.

Sostieni le nostre attività attraverso una donazione sul nostro CC di Banca Popolare Etica. Questi sono i nostri dati:
C.F. 97739350151
P. Iva 09540740967 
IBAN  IT82D0501802400000012511010

Puoi effettuare la tua donazione anche cliccando questo bottone Paypal




Ricordati di inviarci una mail a info@witnessjournal.com per fornirci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, data e luogo di nascita).