Foto Click2Share

Un progetto fotografico realizzato dall’Associazione Witness Journal a Bologna

Foto di Marco Mastroianni
Foto di Marco Mastroianni

Click 2 Share è un progetto fotografico che racconta una storia di condivisione, contaminazione e ricerca artistica. Con questi scatti Witness Journal documenta il percorso fatto nel corso di sei mesi dell’Atelier di libera espressione DestrutturArte, punto cardine di un progetto di inclusione sociale per persone con disabilità promosso a Bologna da Step4Inclusion.
Sei mesi di socialità e creatività ritrovata, sei mesi di sperimentazione artistica costante che hanno avvicinato artisti professionisti e amatori, familiari e curiosi.

Click 2 Share è stato realizzato all’interno del progetto DestrutturArte, promosso da Step4Inclusion in collaborazione con Associazione Le Ortiche, Liceo Artistico F. Arcangeli, Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili Onlus e Collettivo Artisti Irregolari.
Il progetto è patrocinato dal Comune di Bologna Iperbole Rete Civica e sostenuto da Otto per Mille Valdese e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Progetto fotografico realizzato dall’Associazione Witness Journal

Coordinatrice progetto: Martina Giordani

Fotografie di: Valeria Altavilla, Giulio Di Meo, Fabrizio Martelli, Marco Mastroianni, Rossana Messana, Francesco Pellegrino