Campagna Soci 2019

 Diventa socio e dai voce a una storia diversa e ai progetti di WJ.

Con solo 10 € all’anno diventi socio di WJ e ci aiuti a realizzare il magazine e tutti gli altri progetti della nostra associazione finalizzati alla diffusione della cultura fotografica.Siamo convinti che fare informazione e cultura sia l’unico antidoto contro un modello di società sempre meno inclusiva e sempre più incline all’individualismo. Diventa socio e sostieni WJ. Dai voce a una storia diversa.

DIVENTA SOCIO!!!

L’associazione Witness Journal è stata creata nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura fotografica, con particolare attenzione al reportage e alla fotografia sociale.

Il progetto nasce dalla lunga esperienza della rivista Witness Journal, primo mensile di fotogiornalismo online in Italia, il cui primo numero è stato pubblicato nel 2007. In dieci anni di attività abbiamo pubblicato 100 numeri per un totale di 886 reportage. Un magazine completamente gratuito e senza alcuna forma di sponsorizzazione pubblicitaria.

Oggi lavoriamo su tre aree principali: la rivista e altri contenuti editoriali, la formazione in ambito fotogiornalistico e lo sviluppo di progetti educativi e di documentazione. Witness Journal è impegnata nella costruzione di una rete di persone che vedono la fotografia come mezzo di integrazione, socializzazione e partecipazione, e che credono in un’informazione libera e indipendente.

GUARDA OLTRE, SCEGLI WJ